Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giorno dell’Epifania di lavoro con una doppia seduta

La squadra ha lavorato sotto lo sguardo vigile di Occhiuzzi anche se con un organico ridotto tra calciatori positivi al Covid (9 in tutto) e infortunati

Giorno dell’Epifania di lavoro in casa Cosenza. L’allenatore Roberto Occhiuzzi e lo staff tecnico hanno diretto una doppia seduta di allenamenti, con l’organico ridotto causa infortunati e 9 calciatori risultati positivi al Covid. “Dopo una fase riscaldamento, hanno lavorato su torelli, combinazioni al cross e tiri in porta, per concludere con due partite a tema e una partitella su porzione ridotta di campo”. Lo scrive il sito ufficiale del club rossoblù.

Da lunedì si spera che l’organico possa tornare a essere al completo, in modo da preparare al meglio la partita con il Cittadella di sabato 15 gennaio. Si giocherà al Tombolato alle ore 14 e la gara sarà valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Dall’infermeria, in ogni caso, trapelano buone notizie sullo stato di salute dei calciatori risultati positivi al Covid. Stanno tutti bene e non hanno gravi sintomi. Si aspetta soltanto che tornino negativi. Mentre Vigorito e Vaisanen proseguono con il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza