Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Emergenza Covid, ancora shock al Vicenza: nuovi casi

Comunicati dal club gli esiti dei tamponi molecolari ai quali nella giornata di sabato si sono sottoposti i calciatori del club veneto

Il Covid non molla. E nel campionato di Serie B 2021-2022 si registrano altri casi, che colpiscono nuovamente il Vicenza per come è stato reso noto dalla società. “All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, sabato 8 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi 9 ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”. Il club specifica che sono “coinvolti 8 giocatori e un componente dello staff”.

Domenica di tensione, ovviamente nel club biancorosso. Non poteva essere diversamente. “Tutti i soggetti – è scritto ancora nel comunicato stampa diffuso dal Vicenza – sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, lunedì 10 gennaio”. Se i casi dovessero aumentare ulteriormente, chissà se verrà coinvolta la Lega B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario