Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, il pressing del Brescia a un passo da Bianchi

Il club di Cellino tratta con il Genoa la giovane punta e altri due calciatori che dovrebbero raggiungere presto il gruppo guidato da Pippo Inzaghi

Flavio Bianchi è destinato anche in questa sessione di mercato a non indossare la maglia del Cosenza. Il giovane attaccante che Goretti aveva inseguito anche la scorsa estate era nuovamente entrato nei radar del direttore sportivo per la sessione di gennaio del calciomercato. E invece ecco spuntare il Brescia, club che “ha in mente una tripletta di innesti dal Genoa“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che annuncia “un  incontro tra i due club per discutere del prestito della giovane punta nuovo obiettivo di Pippo Inzaghi“.

Il quotidiano sportivo milanese sottolinea che tra Brescia e Genoa sono in gioco altre operazioni. “I contatti tra lombardi e liguri sono frequenti, anche in virtù della imminente ratifica dei ritorni di Sabelli e del portiere genoano Andrenacci da Cellino“. Dunque si va verso la cancellazione di un altro obiettivo di mercato del club rossoblù.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato