Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Frosinone sta cercando il sostituto di Casasola…

Sia l’allenatore Occhiuzzi, sia il direttore sportivo Goretti hanno lavorato per convincere l’argentino a tornare al Marulla. Adesso tocca a Guarascio ratificare le intese

Per rivedere Tiago Casasola con la maglia del Cosenza è rimasto un solo ostacolo. Sia l’allenatore Occhiuzzi, sia il direttore sportivo Goretti hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità per chiudere l’accordo. Come anticipato nei giorni scorsi, il terzino argentino ha già le valigie pronte e il navigatore dell’auto posizionato in direzione stadio Gigi Marulla. Tant’è che il Frosinone è a caccia del sostituto, tra l’altro individuato nell’ex rossoblù David Bouah che dal Teramo (13 presenze e 1 assist) dovrebbe fare rientro alla Roma per poi essere girato al club ciociaro.

Si diceva, rimane un solo ostacolo. Toccherà al presidente Guarascio ratificare l’intesa di massima. Il calciatore è felicissimo di tornare a Cosenza (ha lasciato tanti amici e ha telefonato a tutti, annunciando l’imminente arrivo…) ma guarda pure al futuro. Il suo desiderio è quello di legarsi ai Lupi per molto tempo. Da Via degli Stadi si dovrà soltanto predisporre un contratto pluriennale (almeno fino a giugno 2024), e il ritorno di Casasola diventerà realtà. E siccome il proprietario del club il 31 dicembre scorso in una dichiarazione diffusa alla stampa tramite il sito aveva sottolineato che “la nostra squadra sarà rafforzata in modo importante in tutti i reparti”, c’è da stare tranquilli…

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza