Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occasione Pandolfi: pronto a sfruttare l’opportunità

L’attaccante prelevato dalla Turris sta salendo di condizione ed è uno dei calciatori non contagiati dal Covid: con l’Ascoli gli potrebbe toccare una maglia da titolare

Luca Pandolfi il prossimo 14 marzo compirà 24 anni. L’attaccante napoletano è una delle scommesse del direttore sportivo Goretti, convinto delle qualità del calciatore. Che a Cosenza non è ancora mai riuscito a mettere in mostra. Una serie di problemi fisici ne hanno condizionato il rendimento. Allo stesso tempo ha evidentemente avuto non poche difficoltà ad ambientarsi in un campionato difficile qual è quello di Serie B. Motivo per il quale si è pensato di non metterlo sul mercato (potrebbe, eventualmente, tornare alla Turris) proprio per aiutarlo nel personale percorso di crescita.

Durante la sosta è uno di quei calciatori che ha lavorato sodo. Non ha saltato un solo allenamento, finché le norme sanitarie lo hanno consentito. E ha evidenziato una crescita notevole rispetto al recente passato. Non è stato contagiato dal Covid, un motivo in più per dargli l’occasione di sfruttare questa opportunità. Contro l’Ascoli potrebbe essere uno dei due attaccanti nel 4-3-1-2 che ha in mente Occhiuzzi. Chiaramente i prossimi allenamenti daranno ulteriori indicazioni ma non è escluso che sabato pomeriggio al Marulla possa essere nell’undici titolare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza