Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di formazione da opporre all’Ascoli

Allenamento sul terreno del Centro sportivo della Real: organico quasi al completo. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Occhiuzzi nel 4-3-1-2

Finalmente un allenamento con un bel gruppetto di calciatori. Tanti da poter disputare anche una partitella undici contro undici e qualcuno rimasto a bordo campo, evidentemente non ancora al meglio. Quello che è sembrato di capire è che Occhiuzzi andrà avanti con il 4-3-1-2, modulo deciso dopo le prime due partite in cui è tornato alla guida del Cosenza. Diverse le opzioni provate anche se si va delineando uno schieramento con scelte fatte per buona parte.

In porta è stato provato Matosevic. La linea a quattro della difesa ha visto Bittante a destra e Liotti a sinistra con la coppia VenturiRigione al centro. A centrocampo Palmiero regista con Carraro e Situm ai suoi lati. Trequartista Boultam mentre la coppia di attaccanti è formata da Caso e Millico. Provati anche Corsi a sinistra, Vallocchia mezzala sinistra, Florenzi trequartista e Pandolfi punta al fianco di Millico. La rifinitura di domani mattina, venerdì 21 gennaio, darà qualche indicazione in più all’allenatore.

Il Cosenza giocherà sabato pomeriggio allo stadio Marulla contro l’Ascoli. Fischio d’inizio alle ore 14. La partita è valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, prima del girone di ritorno. Una parte del tifo organizzato non sarà sugli spalti mentre la prevendita va avanti a rilento. Com’è noto non potranno esserci più di 5.000 spettatori, conseguenza delle norme anti Covid.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza