Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Volpi di Arezzo nove precedenti

Il fischietto toscano dirigerà il match con il Brescia, così come è avvenuto nella scorsa stagione

Sarà Manuel Volpi di Arezzo l’arbitro di Cosenza-Brescia, match in programma sabato 5 febbraio allo stadio “Marulla”. Con il fischietto toscano per i Lupi si contano ben nove precedenti.

Il primo nel torneo di Lega Pro 2016/2017, una vittoria per 0-3 a Taranto con reti di Statella, Gambino e Baclet. Poi tre gare arbitrate nel campionato di C 2017/2018: una sconfitta casalinga per 0-3 con la Casertana, il pareggio a reti bianche del “Marulla” col Catanzaro e, soprattutto, la vittoria per 2-0 contro il Sudtirol nella semifinale di ritorno dei playoff che proiettò il Cosenza alla finalissima di Pescara poi vinta contro il Siena.

Volpi ha diretto anche due gare di Serie B del torneo 2018/2019, entrambe terminate per 1-1. Il pareggio di Ascoli alla prima giornata (rossoblu avanti con Maniero, poi gol di Brosco per i bianconeri all’ultimo respiro) e poi, al trentesimo turno, quello contro il Palermo, con Sciaudone che agguantò l’iniziale vantaggio dei siciliani firmato Nestorovski.

Nel torneo 2019/20 diresse nel successo sulla Virtus Entella per 2-1 con i gol di Bruccini e Carretta, ritorno in campo dei Lupi dopo il lockdown. Infine nella scorsa stagione Volpi fu l’arbitro della sconfitta interna alla settima giornata per 1-2 con il Brescia, gol rossoblu di Bahlouli, e dello 0-0 di Salerno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza