Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ex Meluso esalta Ndoj: “Un grande colpo”

Il direttore sportivo intervistato da Marco Calabresi per La Gazzetta dello Sport ha applaudito all’ingaggio del calciatore arrivato in prestito dal Brescia

È stato il penultimo ingaggio a poche ore dalla chiusura della finestra di gennaio del calciomercato. Si tratta di Emanuele Ndoj (nella foto dell’ufficio stampa del Cosenza calcio), 25 anni compiuti lo scorso 20 novembre centrocampista offensivo prelevato dal Brescia. Che, strano gioco del destino, sarà proprio contro la sua ex squadra che potrebbe debuttare con la nuova maglia del Cosenza. Infatti sabato al Marulla, ore 14, match contro la corazzata di Pippo Inzaghi. Nato a Catania ma naturalizzato albanese nonché calciatore della nazionale allenata da Edy Reja, altro ex rossoblù.

A proposito di ex, il direttore sportivo Mauro Meluso è stato intervistato dal collegato Marco Calabresi su La Gazzetta dello Sport. Ovviamente l’argomento era il calciomercato delle squadre di Serie B. E Mauro non si è affatto dimenticato dei Lupi. Tra gli altri colpi ho apprezzato quello di Ndoj al Cosenza, uno che se sta bene fisicamente può essere trainante”. È evidente che Occhiuzzi si trova in organico un calciatore che potrà tornare molto utile. Dipende da lui come lo utilizzerà: mezzala sinistra nel 3-5-2, oppure trequartista nel 3-4-1-2? Lo scopriremo sabato pomeriggio…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza