Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, 0-0 il finale: i Lupi tornano a far punti al “Marulla”

Interrotta la striscia negativa interna e quella di vittorie esterne delle Rondinelle. Buono l’impatto di diversi nuovi acquisti

Cosenza e Brescia si dividono la posta al termine di un match equilibrato, è 0-0 il risultato finale. Dopo un primo tempo ricco di emozioni, con un cartellino rosso per parte, ma senza reti, le due squadre si danno battaglia in una ripresa tirata.

Si inizia con un tiro di Van de Looi che, deviato, sbatte sulla traversa. Il Brescia alza il ritmo e, a parte una conclusione debole di Laura, fa la partita e si fa piuttosto pericoloso in diverse occasioni. La più ghiotta è un destro da distanza zero di Palacio sul quale però è strepitoso Matosevic. Nel finale c’è spazio per l’esordio di Larrivey che però non ha tempo per mettersi in mostra.

Nel complesso una buona prova dei Lupi che tengono bene il campo anche nella ripresa in parità numerica. Se nel primo tempo aveva impressionato Laura per spunti e fisicità, nel secondo è ottimo l’impatto di Di Pardo che sulla fascia si fa sempre trovare pronto ed è autore di diversi spunti interessanti.

Il Cosenza ferma la striscia di vittorie consecutive esterne del Brescia e torna a far punti in casa, salendo a quota 18 punti. Tra sette giorni i Lupi saranno impegnati nello scontro diretto per la salvezza al “Menti” di Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza