Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Tanti volti nuovi in campo: Occhiuzzi pronto a buttare nella mischia l’atteso ex Ndoj, oltre a Kongolo e Laura mentre Inzaghi potrebbe lanciare Adorni e Behrami

Il Cosenza alle ore 14 sfida la corazzata Brescia: torna al Marulla dove non vince da mercoledì 27 ottobre: 3-1 sulla Ternana dell’ex Cristiano Lucarelli. Da quel momento in poi i Lupi davanti al proprio pubblico hanno subito soltanto sconfitte, 5 di fila con Reggina, Spal, Cremonese, Pisa e Ascoli. Ma quella contro gli umbri rimane anche l’ultima vittoria in assoluto: 3 punti nelle ultime 10 partite. E oggi Occhiuzzi è chiamato a invertire la rotta, su una panchina decisamente poco salda.

Il giovane allenatore rossoblù farà ricorso a un po’ di volti nuovi arrivati dal calciomercato di gennaio. Il più atteso dovrebbe essere Emanuele Ndoj, subito in campo contro la sua ex squadra. Il nazionale albanese a novembre del 2020, quando giocava proprio con il Brescia, al Marulla si infortunò. E fu costretto a rimanere fuori per diversi mesi. Dovrebbe esserci anche Kongolo per un centrocampo ridisegnato. In avanti ci sarà il gigante francese Laura al fianco di Caso. Panchina per Larrivey e Camporese, altri due destinati a giocarsi un posto da titolari in breve tempo. Confermata la difesa vista a Cittadella con il trio Hristov, Rigione e Vaisanen davanti al portiere Matosevic.

Anche Pippo Inzaghi, che a Cosenza va a caccia della vittoria numero 100 da allenatore, dovrebbe presentare alcuni dei 6 volti nuovi arrivati dal sontuoso mercato di gennaio. Subito in campo Adorni in difesa (arrivato dal Cittadella) e Behrami a centrocampo. In avanti spazio alla coppia formata da Ayè e Moreo.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 55 Hristov, 5 Rigione, 15 Vaisanen; 92 Situm, 36 Kongolo, 19 Palmiero, 77 Ndoj, 94 Liotti; 10 Caso, 95 Laura. IN PANCHINA 24 Sarri, 26 Vigorito, 27 Bittante, 23 Camporese, 16 Venturi, 99 Di Pardo, 6 Boultam, 4 Carraro, 42 Voca, 34 Florenzi, 32 Larrivey, 7 Pandolfi. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Carraro, Tiritiello. INDISPONIBILI Pirrello, Sy, Tiritiello, Gerbo, Vallocchia, Gori, Kristoffersen, Millico.

BRESCIA (4-3-1-2) 1 Joronen; 3 Sabelli, 15 Cistana, 6 Adorni, 29 Pajac; 25 Bisoli, 30 Behrami, 37 Leris; 24 Jagiello; 20 Ayè, 9 Moreo. IN PANCHINA 21 Andrenacci, 2 Karacic, 19 Huard, 13 Mangraviti, 32 Papetti, 31 Andreoli, 23 Proia, 26 Bertagnoli, 5 Van de Looi, 28 Palacio, 11 Bajic, 27 Tramoni. ALLENATORE Inzaghi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Olzer.

ARBITRO Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. ASSISTENTI Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo. IV UFFICIALE DI GARA Alberto Arena della sezione di Torre del Greco. VAR Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. ASSISTENTE VAR Maria Marotta della sezione di Sapri.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza