Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza questa volta si è meritato soltanto applausi

Buona prestazione dei nuovi: Laura spacca la partita nella fase iniziale ma Liotti spreca una ghiotta occasione. Anche nella sofferenza la squadra ha saputo gestire il match

MATOSEVIC 7 Non si fa sorprendere da Ayè: si oppone alla conclusione. E nel secondo tempo alza la saracinesca soprattutto su Leris e Palacio.

HRISTOV 6 Un po’ in affanno con Leris che dalla sua parte penetra con facilità.

RIGIONE 6,5 Un’altra prestazione in crescendo. Chiude con la fascia da capitano.

VAISANEN 6 Una sola leggerezza che per fortuna non procura preoccupazioni. In crescita.

SITUM 6,5 Un’altra prestazione all’insegna del sacrificio. Non si ferma mai.

KONGOLO 6,5 Ottimo impatto sul match, specie nella fase d’attacco. In ritardo quando c’è da dare una mano in fase difensiva. Dal 21’ s.t. VOCA 6 Condizionato da un infortunio al polso ma dà spessore in mezzo al campo.

PALMIERO 6,5 Riecco il calciatore che aveva entusiasmato in passato. Dal 21’ s.t. CARRARO 6 Entra in partita, peccato per il giallo che gli farà saltare la trasferta di Vicenza.

NDOJ 5 Ha il pallone per il gol del possibile vantaggio, ma calcia debolmente da ottima posizione. La prima ammonizione è di una ingenuità inaudita, sulla seconda ci sarebbe da discutere perché colpisce nettamente il pallone.

LIOTTI 5 Si divora clamorosamente un gol fatto: l’assist di Laura andava soltanto spinta in rete, invece ha calciato in curva. Dal 7’ s.t. DI PARDO 6,5 Entra e gioca con personalità, sia in fase di spinta che quando c’è da difendere.

CASO 6 Pericolo costante, capace di creare sempre superiorità. Dal 36’ s.t. BOULTAM S.V. Delizia subito con una bella giocata. Ottimo rincalzo.

LAURA 7 Inizio scoppiettante: causa l’espulsione di Adorni, serve a Liotti un pallone d’oro e Mangraviti gli nega la gioia del gol dopo che aveva superato il portiere. Nel secondo tempo arriva al tiro molto bene ma conclude debolmente. Applausi. Dal 36’ s.t. LARRIVEY S.V. Vola in cielo a prendere un pallone, intanto ha fatto il debutto.

OCCHIUZZI 6,5 Ha messo subito in difficoltà il Brescia giocando a viso aperto e con personalità. Avrebbe meritato il vantaggio il Cosenza e di certo si sarebbe vista un’altra partita. E quando c’è stato da soffrire lo ha fatto con intelligenza.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza