Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il tabù “Marulla” sfatato: un dato da non sottovalutare

I Lupi, con il pari con il Brescia, tornano a far punti in casa dopo oltre tre mesi

Il pareggio interno del Cosenza contro il Brescia ha dato diversi spunti da analizzare. Ovviamente si tratta di un risultato positivo contro una squadra di grande livello, che punta alla promozione in Serie A. E ha dato l’opportunità ad alcuni dei nuovi acquisti – leggi Kongolo, Laura, Di Pardo – di mettersi immediatamente in mostra in un impegno sicuramente importante.

Ma c’è di più. Bisogna infatti ricordarsi che il Cosenza veniva da ben cinque sconfitte consecutive allo stadio “Marulla”. In casa gli ultimi punti si erano visti il 27 ottobre, la vittoria per 3-1 contro la Ternana, per altro l’ultima in campionato dei Lupi. Da lì in poi una parabola discendente che ha anche portato al cambio in panchina, con l’esonero di Zaffaroni e il ritorno di Occhiuzzi.

E, altro dato da non sottovalutare, arriva finalmente un risultato positivo di seguito a un altro. Era da settembre infatti che il Cosenza non riusciva in una striscia positiva, quando in due settimane conquistò tre vittorie e un pareggio. Adesso l’obiettivo è ritrovare i tre punti e quella di sabato a Vicenza deve essere l’occasione da non sbagliare.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza