Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nessun allarme Laura: giornata di permesso

L’attaccante francese ha dovuto risolvere una serie di pratiche dopo l’arrivo in Italia. Già mercoledì mattina recupererà la sessione di allenamento saltata

Gli occhi indiscreti del cronista avevano captato l’assenza di Laura nel gruppo. Considerato l’imbarazzante e immotivato silenzio del club sugli allenamenti giornalieri (ormai è da settimane che non viene comunicata nessuna informazione), abbiamo raccolto qualche informazione in più in merito all’assenza dell’attaccante francese. C’è stato spiegato che ha usufruito di un giorno di permesso per risolvere una serie di pratiche legate al suo arrivo in Italia da straniero. Tutto risolto.

Per cui Laura domani mattina, mercoledì 9, si recherà al Marulla dove assieme al preparatore atletico recupererà la seduta saltata. Allarme rientrato dunque, per cui sabato pomeriggio il gigante rossoblù sarà in campo al Romeo Menti nella delicatissima sfida salvezza con il Vicenza. L’ex Paris Fc potrebbe giocare in coppia con Caso, oppure con Larrivey il cui debutto dal primo minuto si avvicina.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Strepitoso calcio di punizione dell'attaccante, in pieno recupero la rete bianconera che accende gli animi...

Altre notizie

Tifo Cosenza