Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento pomeridiano: spicca l’assenza di Laura

Nel corso della seduta sul terreno di gioco del Marulla non si è visto l’attaccante francese tra i migliori contro il Brescia. Prove di novità a centrocampo e in attacco

Nel giorno della doppia seduta, il Cosenza nel pomeriggio si è allenato sul terreno del Marulla. Si lavora in vista della partita di sabato pomeriggio, ore 14, al Romeo Menti. Lo scontro diretto per la salvezza contro il Vicenza è valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, la 3ª del girone di ritorno. Non è passata inosservata agli occhi indiscreti del cronista l’assenza di Laura.

L’attaccante francese tra i migliori contro il Brescia evidentemente è rimasto negli spogliatoi. Non è dato sapere il motivo del suo stop, considerato che la società ha interrotto la comunicazione con la stampa sugli allenamenti ormai da diverse settimane. Magari sarà un semplice affaticamento. Si attendono comunicazioni ufficiali del club…

Sul metà terreno di gioco partitella con esercitazioni tattiche. Occhiuzzi ha un po’  mischiato le carte anche se è spiccata la disposizione dei tre centrocampisti che presumibilmente saranno i titolari contro i biancorossi di Brocchi. Nel ruolo di play si è visto Voca con Palmiero a destra e Kongolo a sinistra. In avanti prove di intesa fra Larrivey e Caso. La seduta è ancora in corso…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza