Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi deciso: “La partita con il Cosenza è da vincere”

L’allenatore del Vicenza fa la conta degli indisponibili e dei calciatori reduci da problemi vari. “Ma sono fiducioso perché c’è la volontà di recuperare terreno…”

“La partita con il Cosenza è da vincere e va affrontata con uno spirito importante”. Non usa mezzi termini Christian Brocchi alla vigilia di un match che potrebbe dire molto per il Vicenza ma anche per il suo futuro (in caso di sconfitta sarebbe pronto Dionigi). “Una sfida che intanto ha la stessa valenza di quella con l’Alessandria. E poi va affrontata con la testa giusta. Certo, la classifica non trasferisce serenità ma se qualche calciatore non se la sente, allora è il caso che cominci a farsi qualche domanda. Queste sono partite che tutti vorrebbero giocare”.

Si gioca al Romeo Menti alle ore 14. La sfida di sabato è valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, 3ª del girone di ritorno. L’allenatore biancorosso poi fa l’elenco delle condizioni di alcuni calciatori. “Teodorczyk è rientrato negli ultimi due giorni e potrebbe tornare utile per uno scampolo di gara, non è al 100% però può portare una spinta importante. Diaw si è allenato soltanto oggi, Meggiorini è reduce da 15 giorni molto complicati. Cappelletti ne avrà di più rispetto a quello che si pensava, Lukaku speriamo di averlo a disposizione a Pisa anche se non sarà al massimo. In ogni caso – ha concluso Brocchi – c’è ottimismo perché ho visto che la squadra ha la volontà di recuperare terreno in una partita molto importante”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza