Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è l’ora del turnover: novità con il Perugia

Martedì sera si torna in campo al Marulla per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 e Occhiuzzi dovrebbe cambiare un po’ di uomini

Nemmeno il tempo di rifiatare che si torna subito in campo. Dopo il pareggio (0-0) di Vicenza, il terzo consecutivo per la squadra di Occhiuzzi, il Cosenza è tornato ad allenarsi. Domenica mattina di lavoro ma senza sapere chi e cosa è stato fatto. Lunedì è già vigilia di partita e sembra di capire che contro il Perugia l’allenatore darà vita a un po’ di turnover. Si gioca allo stadio Marulla martedì sera alle ore 18:30, partita valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Dovrebbe tornare Vigorito in porta nonostante le buone prestazioni di Matosevic. Al centro della difesa debutto per Camporese con Rigione che dovrebbe tirare il fiato: fino alla partita del Menti è stato sempre in campo, mai sostituito. A centrocampo torna Ndoj nel ruolo di mezzala sinistra, conferma per Kongolo dall’altra parte. La novità dovrebbe essere Voca dall’inizio nel ruolo di play davanti alla difesa. Sugli esterni a destra Situm e a sinistra ballottaggio LiottiBittante. In avanti dovrebbe scoccare l’ora di Larrivey dal 1′, al fianco di Laura.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza