Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, se ne va l’ufficio stampa: il saluto di Pasqua

Il giornalista con un post su Facebook annuncia l’addio dal club rossoblù. Da giorni la comunicazione quotidiana si era interrotta

Il motivo per il quale da tempo la comunicazione ufficiale del club aveva subito un black out è stato svelato. I componenti dell’ufficio stampa del Cosenza calcio si sono dimessi. La notizia è stata resa pubblica da Gianluca Pasqua, capo ufficio stampa, in un post su Facebook. Già da qualche giorno si era dimesso Daniele Cianflone. Di seguito proponiamo il saluto del giornalista Pasqua.

“Da lunedì scorso, 7 febbraio, non sono più l’addetto stampa del Cosenza Calcio. Nei giorni successivi ho continuato a collaborare per assicurare un minimo di informazione, anche perché, insieme a me, va via anche il caro Daniele, professionista prezioso e amico fidato. Dopo nove anni finisce una splendida avventura che mi ha permesso di vivere dall’interno la mia squadra del cuore e accompagnarla dalla Serie C2 alla Serie B”.

“Ho provato emozioni inimmaginabili che non dimenticherò mai e conosciuto tante persone con le quali ho condiviso un bel pezzo della mia vita. Ringrazio il presidente e tutti quelli che mi sono stati accanto in questi anni. Come nelle migliori avventure ci sono stati momenti esaltanti e altri difficili, ma in ogni frangente ho fatto di tutto per onorare e difendere i colori rossoblù”.

“In genere quando finisce un rapporto si spiega anche il perché… io preferisco dire perché sono stato così a lungo nel Cosenza e perché è così difficile lasciarlo. Amo questa squadra, lo stadio, il suono del tifo, ho amato il profumo dell’erbetta, la tensione del bordocampo, il silenzio dei ritiri, l’esultanza per le vittorie, ho incassato i pugni nello stomaco per le sconfitte e non solo”.

“Non sono più l’addetto stampa, ma continuerò ad emozionarmi per i Lupi finché vivrò…”.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza