Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la voglia matta di Bisoli di rimettersi in gioco

Le forti motivazioni e il suo carattere energico hanno fatto la differenza nella scelta. È arrivato da Bologna in auto viaggiando tutta la notte pur di accelerare l’accordo

La telefonata di Roberto Goretti probabilmente non se l’aspettava, considerato che il rapporto tra i due nella stagione di Perugia (campionato di Serie B 2015-2016) non è stato idilliaco. Spesso i due hanno avuto forti discussioni, vedute diverse esclusivamente sotto l’aspetto prettamente tecnico e tattico. Ma sulla persona e sul carattere energico dell’allenatore nato a Porretta Terme il 20 novembre 1966 soltanto apprezzamenti. “Credo sia la persona giusta in questo momento decisamente delicato e particolare del Cosenza“, ha detto il direttore sportivo dei Lupi.

Però la telefonata è arrivata. Sarebbe potuto scendere in Calabria comodamente in aereo da Bologna giovedì mattina e atterrare all’aeroporto di Lamezia. Ma è talmente forte la voglia di rimettersi in discussione, di torna sul campo che si è messo in viaggio con la sua automobile. Quasi 900 chilometri di autostrada percorsi per buona parte nella notte. Ecco: forti motivazioni. Ed è proprio questo che ha fatto la differenza nella scelta di Bisoli. È arrivato da solo per parlare con il presidente Guarascio e firmare l’accordo fino a giugno del 2022. Il futuro? Soltanto la salvezza del Cosenza, poi si vedrà.

I suoi due collaboratori Danilo Chiodi (allenatore in seconda) e Marco Bizzarri (allenatore dei portieri) sono giunti a Cosenza nella giornata di giovedì, poco prima della seduta di allenamento. Hanno raggiunto il nuovo allenatore dei Lupi il giorno dopo. È stato un giornalista cosentino ad andare a prenderli all’aeroporto di Lamezia Terme visto il momento di particolare confusione che si sta registrando nella sede di Via degli Stadi. Dove, tra l’altro, dovrebbe esserci anche l’ufficio di un direttore organizzativo…

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza