Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone-Cosenza, i Lupi dilapidano tutto due volte: incredibile 3-3 finale

Maric recupera due reti in dieci minuti, Liotti riporta avanti la squadra di Bisoli ma è ancora Maric a trovare il pareggio in pieno recupero

Uno spettacolare ma inutile per entrambe le squadre 3-3 nel derby tra Crotone e Cosenza. L’inizio di secondo tempo dei Lupi, che erano andati all’intervallo avanti per 0-2 con i gol di Laura e Rigione, è da incubo. Maric, sugli sviluppi di un corner e poi su calcio di rigore – concesso da Massa dopo aver rivisto l’azione al VAR, c’era il fallo di mano di Camporese – la pareggia in dieci minuti. Al Cosenza sembrano saltare i nervi ma al 63° un contropiede avviato da Laura porta al tiro di Caso sul quale c’è un’imperfetta respinta di Saro: il tap-in di Liotti è praticamente impossibile da sbagliare.

Da qui in poi i Lupi ritrovano la quadra, chiudendo bene tutti gli spazi. Kargbo è l’unico del Crotone che prova a combinare qualcosa ma i compagni di squadra quasi sembrano non andargli dietro. Il finale di gara è decisamente nervoso. Dopo una breve sospensione per lancio di fumogeni, il Crotone sfiora il pareggio con Mulattieri ma una grande parata di Vigorito salva il risultato.

Il Crotone prova il forcing finale, per i Lupi sembra quasi fatta ma in pieno recupero è ancora Maric, dimenticato dalla difesa del Cosenza, a trovare tripletta e pareggio finale.

Davvero incredibile quanto dilapidato dal Cosenza, in particolare in avvio di ripresa, quando vengono travolti dall’impeto dei padroni di casa. C’è da rivedere molto da parte di mister Bisoli anche nel finale di gara, perché su Maric salta completamente la marcatura.

Con questo risultato il Cosenza si porta a quota 20 punti. Sabato 26 febbraio i Lupi saranno di nuovo in campo con il ritorno al “Marulla” per un altro scontro diretto: l’avversario sarà l’Alessandria.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Marulla in primis, naturalmente, ma io voglio fare anche i nomi di Ugo Napolitano, Giacomo Zunico, Angelo Aimo, Michele Padovano, Oberdan Biagioni,..."

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Todeschini.Perdevamo 3/4/5 a 0 e lui era contento dei suoi ragazzi.🤣🤣🤣🤣🤣🤣"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Approfondimenti