Crotone-Cosenza, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni

Bisoli fa un passo indietro e propone il 3-5-2 con Palmiero e Carraro di nuovo insieme. I dubbi di Modesto fra difesa e attacco

Alle ore 18.30 il fischio d’inizio di CrotoneCosenza. Allo stadio Ezio Scida va in scena il derby di Calabria, valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. In casa Cosenza l’allenatore Bisoli propone il 3-5-2, come fecero i suoi predecessori Zaffaroni e Occhiuzzi. Il 3-4-3 per il momento va in soffitta, magari in attesa di tempi migliori.

In porta dovrebbe tornare Vigorito mentre sugli esterni ancora fiducia a Liotti, a sinistra, nonostante le ultime prestazioni abbiano lasciato a desiderare. Situm, che ha dato il meglio proprio sulla corsia mancina, viene dirottato a destra con Gerbo ancora in panchina. A centrocampo si rivede Kongolo. La regia viene a affidata a Palmiero con Carraro mezzala sinistra anche se la tentazione Florenzi rimarrà fino a poco prima del fischio d’inizio. In avanti la coppia formata dal ritrovato Laura e lo sgusciante Caso.

In casa Crotone i dubbi maggiori di Modesto sono in difesa e in attacco. Con Cuomo squalificato si contendono una maglia Canestrelli (al rientro), Mondonico ed eventualmente Nicoletti. In mezzo al campo certe le presenze di Estevez e Awua. In avanti tanti dubbi: sicuro di una maglia dovrebbe essere Kargbo, poi le altre due è ballottaggio tra Marras, Mulattieri e Maric. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia dei calciatori.

CROTONE (3-4-2-1) 22 Saro; 27 Nedelcearu, 19 Canestrelli, 5 Golemic; 32 Mogos, 8 Estevez, 86 Awua, 23 Giannotti; 99 Maric, 24 Kargbo; 9 Mulattieri. IN PANCHINA 1 Festa, 6 Mondonico, 7 Vulic, 10 Kone, 14 Calapai, 16 Schnegg, 17 Marras, 21 Nicoletti, 28 Borello, 29 Sala, 44 Schirò, 74 Cangiano. ALLENATORE Modesto. SQUALIFICATI Cuomo. DIFFIDATI Estevez, Vulic. INDISPONIBILI nessuno.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 15 Vaisanen, 5 Rigione, 23 Camporese; 92 Situm, 36 Kongolo, 19 Palmiero, 4 Carraro, 94 Liotti; 10 Caso, 95 Laura. IN PANCHINA 31 Matosevic, 55 Hristov, 16 Venturi, 27 Bittante, 25 Gerbo, 77 Ndoj, 21 Vallocchia, 34 Florenzi, 18 Sy, 20 Millico, 7 Pandolfi, 32 Larrivey. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI Voca. DIFFIDATI Tiritiello. INDISPONIBILI Sarri, Pirrello, Tiritiello, Boultam, Di Pardo, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Davide Massa della sezione di Imperia. ASSISTENTI Stefano Alassio della sezione di Imperia e Davide Imperiale della sezione di Genova. IV UFFICIALE DI GARA Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore. VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. ASSISTENTE VAR Francesca Di Monte della sezione di Chieti.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

27 risposte

  1. Zeman ….Zeman…. non importa quanti goal prendi, l’importante è che ne fai uno in più…. mentalità vincente sempre in ogni partita oppure meglio darsi all’ippica. E’ sempre e solo una questione di mentalità. Il gioco del calcio prevede di fare goal, tanti goal…. Se scendi in campo per l1 a 1 come faceva il pareggista non serve…..! Auguri Pierpaolo ! Speriamo che tu abbia capito davvero.

  2. La formazione non può essere quella fornita da qst testata, sembra essere l’ennesima provocazione!
    In ogni caso servono 13/14 lupi con il sangue agli occhi. La tattica del primo non prenderle non ha pagato e nella migliore delle ipotesi da quattro mesi ha portato al massimo dei pareggi, ora che il tempo stringe c’è la dobbiamo giocare a viso aperto contro chiunque!
    Forza lupi sempre da Roma con amore

  3. Palmiero liotti e Rigione spero si svegliano visto che fanno tanti errori mister la panchina è meglio dei titolari sveglia 🐺🐺🐺🐺

    1. Ma svegliatevi che molti gol presi è colpa di Rigione sopravalutato senza piedi e se lo guardi bene tira sempre la palla senza guardare o indietro il calcio è altri pochi elementi passano la palla nei piedi ai compagni

  4. Ma posso vedere uma volta questa formazione? VIGORITO, HRISTOV. RIGGIONE. VAISANEN. PALMIERO. GERBO A DESTRA. E SITUM A SINISTRA. FLORENZI. CASO. MILLICO E LAURA

    1. Pippo tiani ragiuni ma purtroppo ennesimo allenatore cag* sotto dedido a fare le tagliatelle… Infatti ieri ha invitato tutti i giocatori a mangiare insieme le sue tagliatelle speriamo almeno che sono speciali e li fanno giocare bene FORZALUPI!

  5. Questo allenatore ni faa scinna,, vedrete a me non mi dà nessuna sicurezza…. Hristov é bravo e fa giocare a Camporese perché lo conosce.. Poi Situm e molto bravo a Sinistra e Gerbo a destra,, Liotti deve partire dalla panchina insieme a Carraro e fate giocare a Florenzi

  6. Possibile ancora non riescono( 3 allenatore) a capire come giocare con questa rosa ? FLORENZI….KONGOLO …CASO …LAURA….MILLICO..DEVONO GIOCARE SEMPRE.. UNO TRA CARRARO E PALMIERO DEVE STARE IN PANCHINA.

  7. Ad oggi ho visto solo il 5 – 5…con tutti gli allenatori che si sono alternati…teoricamente abbiamo giocato con 2/3 attaccanti, praticamente jucamu cu 10 difensori…questa gente, non dovrebbe allenare…pure Bisoli, da me tanto osannato, se da oggi non cambia registro, si po fa i bagattelle…

    1. Sono d’accordo con te. Ci vogliono allenatori vincenti che giocano spregiudicati Florenzi Millico Laura e Caso in difesa Hristov Riggione e Vaisanen Situm a sinistra Gerbo a destra e Palmiero centrale… Ma c.. a.. z.. z… o. Lo capite si o no

      1. Dovrebbero ritirare il patentino a questa specie di allenatori…concordo su questa formazione…

  8. Gerbo mi sembra l’unico che quando gioca fa sempre la sua parte ma non viene mai preso in considerazione, c’è una spiegazione???

  9. Abbiamo voluto fortemente il cambio di allenatore ma la musica è rimasta la stessa. Carraro e Palmiero insieme…. palesemente due doppioni, situm a destra invece dovrebbe giocare a sinistra…. mah…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie