Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Cosenza, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni

Bisoli fa un passo indietro e propone il 3-5-2 con Palmiero e Carraro di nuovo insieme. I dubbi di Modesto fra difesa e attacco

Alle ore 18.30 il fischio d’inizio di CrotoneCosenza. Allo stadio Ezio Scida va in scena il derby di Calabria, valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. In casa Cosenza l’allenatore Bisoli propone il 3-5-2, come fecero i suoi predecessori Zaffaroni e Occhiuzzi. Il 3-4-3 per il momento va in soffitta, magari in attesa di tempi migliori.

In porta dovrebbe tornare Vigorito mentre sugli esterni ancora fiducia a Liotti, a sinistra, nonostante le ultime prestazioni abbiano lasciato a desiderare. Situm, che ha dato il meglio proprio sulla corsia mancina, viene dirottato a destra con Gerbo ancora in panchina. A centrocampo si rivede Kongolo. La regia viene a affidata a Palmiero con Carraro mezzala sinistra anche se la tentazione Florenzi rimarrà fino a poco prima del fischio d’inizio. In avanti la coppia formata dal ritrovato Laura e lo sgusciante Caso.

In casa Crotone i dubbi maggiori di Modesto sono in difesa e in attacco. Con Cuomo squalificato si contendono una maglia Canestrelli (al rientro), Mondonico ed eventualmente Nicoletti. In mezzo al campo certe le presenze di Estevez e Awua. In avanti tanti dubbi: sicuro di una maglia dovrebbe essere Kargbo, poi le altre due è ballottaggio tra Marras, Mulattieri e Maric. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia dei calciatori.

CROTONE (3-4-2-1) 22 Saro; 27 Nedelcearu, 19 Canestrelli, 5 Golemic; 32 Mogos, 8 Estevez, 86 Awua, 23 Giannotti; 99 Maric, 24 Kargbo; 9 Mulattieri. IN PANCHINA 1 Festa, 6 Mondonico, 7 Vulic, 10 Kone, 14 Calapai, 16 Schnegg, 17 Marras, 21 Nicoletti, 28 Borello, 29 Sala, 44 Schirò, 74 Cangiano. ALLENATORE Modesto. SQUALIFICATI Cuomo. DIFFIDATI Estevez, Vulic. INDISPONIBILI nessuno.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 15 Vaisanen, 5 Rigione, 23 Camporese; 92 Situm, 36 Kongolo, 19 Palmiero, 4 Carraro, 94 Liotti; 10 Caso, 95 Laura. IN PANCHINA 31 Matosevic, 55 Hristov, 16 Venturi, 27 Bittante, 25 Gerbo, 77 Ndoj, 21 Vallocchia, 34 Florenzi, 18 Sy, 20 Millico, 7 Pandolfi, 32 Larrivey. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI Voca. DIFFIDATI Tiritiello. INDISPONIBILI Sarri, Pirrello, Tiritiello, Boultam, Di Pardo, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Davide Massa della sezione di Imperia. ASSISTENTI Stefano Alassio della sezione di Imperia e Davide Imperiale della sezione di Genova. IV UFFICIALE DI GARA Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore. VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. ASSISTENTE VAR Francesca Di Monte della sezione di Chieti.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza