Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, esattamente un anno dopo riecco Mariani

L’arbitro della sezione di Aprilia designato per la partita con l’Alessandria il 27 febbraio del 2021 ha diretto al Marulla la partita con il Chievo…

Esattamente un anno dopo l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia torna allo stadio Gigi Marulla. Il fischietto laziale è stato designato per la partita con l’Alessandria in programma sabato, 26 febbraio, nell’impianto di Via degli Stadi alle ore 14. La partita è valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Sono due i precedenti, uno in Serie B e l’altro nel Girone B dell’ex Lega Pro 1.

Nella passata stagione Mariani ha diretto la partita CosenzaChievo vinta dai Lupi 1-0. Decisivo il gol di Gliozzi su assist dell’ex capitano Angelo Corsi all’11’ del primo tempo. I rossoblù avevano incrociato il fischietto della sezione di Aprilia nella stagione 2010-2011, quella che culminò con il fallimento del club silano. La partita era Nocerina-Cosenza finita 2-1 per i campani e giocata il 17 ottobre 2010. Doppietta dell’ex Lele Catania per i rossoneri mentre il momentaneo pareggio dei silani lo aveva firmato Ciccio De Rose.

Cosenza-Chievo 1-0_27022021
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza