Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Alessandria, il ds dei piemontesi Artico: “Non sarà una gara da dentro o fuori”

Nelle prossime ore il club grigio potrebbe ufficializzare due calciatori svincolati. Intanto il direttore sportivo in conferenza carica la sua squadra: “Vogliamo mantenere il nostro vantaggio”

Alla vigilia della partenza per Cosenza dove l’Alessandria scenderà in campo sabato alle ore 14, l’allenatore Moreno Longo ha preferito lasciare spazio al direttore sportivo del club piemontese Fabio Artico. L’ex bomber della Reggina in sala stampa ha parlato della sfida contro i rossoblù: “Uno scontro diretto, però non sarà una gara da dentro o fuori. Mancano ancora 13 gare. Noi vogliamo mantenere il vantaggio che abbiamo. Il Cosenza vorrà riscattarsi e sta facendo di tutto per risollevarsi. Sarà una partita importante, dovremo essere determinati come al solito”.

Artico, ds dei grigi, ha poi aggiunto: “Affronteremo una squadra che lotta e battaglia tutte le partite, che gioca sulle ripartenze. Hanno giocatori molto interessanti che hanno preso a gennaio, sono pericolosi se concedi loro spazio in campo aperto. Sono abituati a lottare per la salvezza e tutto lo stadio li spingerà al massimo, sarà una partita dura anche dal punto di vista ambientale ma questo aspetto ci deve caricare, non spaventare. Ripeto, sarà una partita tosta, da vivere fino in fondo”.

Ma oltre alla gara contro il Cosenza, il diesse dell’Alessandria pensa al mercato e secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio in arrivo dal mercato degli svincolati alla corte di Longo potrebbero arrivare Nino Barillà e Lorenzo Ariaudo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...

Altre notizie

Tifo Cosenza