Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la svolta nel secondo tempo: cattiveria e voglia di vincere

Nonostante gli infortuni prima e durante la partita Bisoli riesce a cambiare volto ai Lupi durante l’intervallo e ribalta una partita complicata

VIGORIO 6,5 La parata su Corazza a inizio partita ha confermato che è tornato.

VAISANEN 6 Si fa anticipare da Di Gennaro in occasione del gol di Di Gennaro. Poi sale di spessore e solidità.

RIGIONE 6 Guida bene la difesa fino al momento dell’infortunio. Dal 14’ s.t. SY 6,5 Entra bene in partita, finisce in crescendo.

CAMPORESE 7 Gol a parte, che riapre la partita, non sbaglia nulla in fase difensiva. Il migliore in campo.

GERBO 6 Uno dei pochi a meritare la sufficienza nel corso del primo tempo. E viene sostituito… Dal 1’ s.t. LARRIVEY 7 Si procura il rigore e lo trasforma. Tre punti pesantissimi con la sua firma.

KONGOLO 6 In evidente difficoltà fisica: non riesce a correre e tenere palla. Imbarazzante nel primo tempo. Meglio nella ripresa, un altro giocatore.

PALMIERO S.V. L’inizio non era stato dei migliori, evidentemente ha subito avvertito fastidio alla coscia destra. Dal 23’ p.t. VOCA 6 Fatica a entrare nei meccanismi ma pure lui chiude la partita in crescendo.

FLORENZI 6,5 Gioca con personalità. Dal suo piede il calcio d’angolo dal quale arriva il pareggio di Camporese. Dal 40’ s.t. MILLICO S.V. Dà il suo contributo nel finale di gara a difendere il prezioso vantaggio.

SITUM 6,5 Non avrebbe dovuto giocare ma a fine riscaldamento si è fatto male Liotti. Da quinto o terzino destro non molla mai: corre e lotta su ogni pallone.

LAURA 6 Innescato un paio di volte nel corso del primo tempo ma non è reattivo e scattante come lo si era visto a Crotone. Dal suo piede parte l’assist per Larrivey sul quale poi Parodi commette il fallo da rigore. Dal 40’ s.t. VALLOCCHIA S.V. A lottare in mezzo al campo nel concitato finale.

CASO 6,5 Chiude la partita da esterno sinistro di centrocampo ma dai suoi piedi parte sempre qualcosa di pericoloso per la difesa avversaria.

BISOLI 6,5 Ha il merito di cambiare faccia alla squadra a gara in corso. Inizio secondo tempo propone il 3-4-1-2 per chiude con un 4-4-2 molto efficace con due esterni offensivi come Caso e Florenzi (poi Millico) capace di trasformarsi in un 4-2-3-1 e che porta il Cosenza alla vittoria dopo ben 15 turni.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Altre notizie

Tifo Cosenza