Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gratificazione meritata per Forte. Tutino e Marras da urlo

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia a suon di record, applausi per Calò. E c'è tanto di Viali nella vittoria con la Reggiana

MICAI 6,5 La parata su Gondo è arrivata al momento più opportuno.

MERONI 6,5 Non solo insuperabile ma va anche vicino al gol in due circostanze sempre da calcio d’angolo.

CAMPORESE 6,5 Il regista difensivo perfetto.

VENTURI 6 Un paio di sbavature in una serata quasi perfetta.

MARRAS 7 Imprescindibile in questo Cosenza. Spirito di sacrificio e uomo assist, il sesto in campionato.

ZUCCON 6,5 Fino a quando ha retto, si è rivisto il giocatore di inizio stagione. Dal 23’ s.t. VOCA 6 Entra bene in partita, si prende un cartellino giallo pesante: salterà il Bari perché era in diffida.

CALO 7 Sesto assist stagionale con la punizione per il 3-0 di Forte. Gioca tanti palloni e regge la fase difensiva con efficacia.

ANTONUCCI 6,5 Fa la mezzala sinistra entrando nel ruolo con lo spirito giusto. Una grande risorsa per questo finale di stagione. Dal 23’ s.t. PRASZELIK 6 Pure lui entra molto bene in partita ma si prende l’ammonizione che porterà la squalifica.

DORAZIO 7 Ha il grande merito di avere sbloccato la partita: un gol troppo importante. Dal 32’ s.t. FRABOTTA 6 Contribuisce al successo.

MAZZOCCHI 6,5 Recupera il pallone che poi dà a Tutino in occasione del primo gol, suo l’assist sul secondo. E quanto ha corso… Dal 39’ s.t. CANOTTO S.V. In campo per i titoli di coda.

TUTINO 7,5 Confeziona l’assist per D’Orazio e mette in ginocchio la Ternana con il 15° gol in campionato. Adesso nel mirino c’è Marco Negri, goleador record (19 reti) in Serie B con la maglia dei Lupi. Dal 32’ s.t. FORTE 7,5 Quell’abbraccio da parte di tutta la squadra, panchina compresa conferma quanto si importante la sua presenza in questo gruppo. La doppietta arriva in un momento delicato a livello personale. La soddisfazione che meritava.

VIALI 7 C’è molto di suo in questa vittoria e lo si era capito già durante la conferenza stampa di giovedì. Ma soprattutto a microfoni e telecamere spente. Tre punti che potrebbero lanciare i Lupi verso la salvezza diretta.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Altre notizie

Tifo Cosenza