Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allarme infortuni in vista della sfida di Frosinone

Mercoledì sera alle ore 18.30 si torna nuovamente in campo: a Di Pardo si sono aggiunti altri tre calciatori con problemi muscolari riscontrati sabato contro l’Alessandria

Domenica di lavoro per il Cosenza, la vittoria (2-1) in rimonta sull’Alessandria è già stata messa in archivio. Un passo importante in classifica ma il percorso che porta alla salvezza rimane ancora lungo. Intanto si torna subito in campo, mercoledì 2 marzo per la 27ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. I Lupi saranno impegnati sul campo del Frosinone, fischio d’inizio alle ore 18.30 per l’ennesima partita infrasettimanale in questo ungo tour de force.

Allarme infortuni in casa rossoblù. Lavoro straordinario per lo staff medico che dovrà verificare le condizioni di diversi calciatori. A Di Pardo, finito k.o. per un colpo alla spalla nel corso della partita con il Vicenza, sabato se ne sono aggiunti tre in un colpo solo. Il primo a fermarsi è stato Liotti, il quale concluso il riscaldamento ha dovuto arrendersi a un fastidio muscolare. Stessa cosa per Palmiero, il quale ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 23′ del primo tempo. Infine è toccato a Rigione finire anzitempo la partita contro i grigi di Longo: al 14′ della ripresa, pure lui per fastidi muscolari, ha lasciato il posto a Sanasi Sy.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza