Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “L’Alessandria poteva chiudere la gara e ha preso gol dal Cosenza su angolo evitabile!”

Il tecnico dei piemontesi non riesce a nascondere la rabbia dopo la sconfitta: “Ditemi quanti tiri in porta hanno fatto?”

Dopo aver assaporato la vittoria l’Alessandria si lecca le ferita per una sconfitta che complica la classifica dei piemontesi. Moreno Longo in conferenza stampa non  nasconde la propria delusione e quella dei suoi ragazzi: “Sono affranti, delusi, arrabbiati. Perché tutti sapevamo bene l’importanza di questo scontro diretto, nessuno l’ha sottovalutato, al contrario. Però ditemi quanti tiri in porta ha fatto il Cosenza? Anche quello di Caso, da cui è nato l’angolo del pareggio, era  neppure troppo forte e sarebbe finito sul fondo”.

Longo ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo tolto la profondità a un giocatore come Laura: se li avessimo attaccati alti, uno come lui, e anche Caso, avrebbero avuto facilità nelle giocate. Invece, non gliene abbiamo concesse. Ci stavamo difendendo bene, con ordine, e nel primo quarto d’ora Kolaj ha avuto due occasioni per chiudere la gara. Abbiamo preso gol su un angolo evitabile, ma non si può dire che il Cosenza abbia fatto il tiro al bersaglio e ci abbia schiacciati. Al contrario. La gara è stata ben diversa”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza