Cosenza, ecco quanto ti costa riscattare il cartellino di Laura

I dettagli dell’ottima operazione di mercato fatta a gennaio sono stati pubblicati dal portale del giornalista Gianluca Di Marzio

È stata la sorpresa di fine calciomercato lo scorso mese di gennaio ma in questi mesi potrebbe rivelarsi un grande colpo. È Gaetan Laura, attaccante francese di 27 anni che in tre partite è già entrato nel cuore dei tifosi del Cosenza. Sul portale gianlucadimarzio.com ha parlato Yvan Le Mée, agente del calciatore. E uno stralcio dell’intervista realizzata da Andrea Monforte l’abbiamo proposta ai nostri lettori.

Sulle qualità del calciatore ci giurano in tanti. In Italia lo aveva chiesto altri club ma la scelta Cosenza non è soltanto frutto del caso. Perché si è aperto un discorso interessante in chiave futura. A patto che da Via degli Stadi decidano, ovviamente nel caso in cui verrà centrata la permanenza in Serie B, di investire sul Laura. “Il direttore sportivo Goretti – si legge ancora sul portale di Gianluca Di Marzio – ha potuto finalizzare l’operazione, anche grazie al cambio di condizioni garantito dal Paris FC”. Attenzione, perché l’attaccante è arrivato in rossoblù “con un prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra intorno al milione e mezzo di euro”, sottolinea il giornalista Monforte.

37 risposte

  1. Ottimo giocatore specialmente in trasferta giocando in contropiede in profondità, per me è da riscattare assolutamente.🌠🌠🌠🌠

  2. Non capisco Guarascio. Ma in fase di trattativa non ha messo anche un premio valorizzazione di importo almeno maggiore o uguale al prestito oneroso?

    1. già me lo vedo Joey mentre osserva per il quinto anno consecutivo il Cosenza che si salva… e poi tutti i festeggiamenti…. Joè misà ca a su giru vi prenderà un infarto…!!!!! ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah……

      1. Ma sei sicuro che l’hanno scorso ci siamo salvati? Guarda che siamo scesi a piombo. Retrocessione sul campo e senza passare dai playout.
        E poi sicuro che le salvezze consecutive sarebbero cinque? Guarda che sarebbero quattro.
        Capisco che la tua fede cieca ed assoluta in guarascio te lo fa pensare capace di moltiplicare, oltre ai pani e ad i pesci, anche le salvezze, ma datti una regolata. Tra poco scriverai che ha portato una Champions in bacheca e che La Mantia i gol contro la Juventus in serie A li sta realizzando per il Cosenza.

      2. e basta pi pì …!! perché non scrivi cose che riguardino il calcio ⚽️….. forse picchììì duu Cusenza un tinni frica propriu nenti…. dì la verità ti emozioni solo se vedi giocare Inter Milan Juve…. sei più patetico del nulla

      3. si ma tu con questo commento sei sicuro che tifi Cosenza…(?) mmà sapìmu..!(?) nomini LaMantia, ecco bravo è uno dei tanti che fu scoperto e lanciato da Guarascio qua a Cosenza… oppure non te lo ricordi..!? il fatto è che fate i critici, i manager e gli scettici perché in realtà le vostre squadre del cuore sono Juve, Inter, Milan…etc. vero (?)

      4. Ma per essere tifosi del cosenza adesso ti si deve chiedere il permesso? A che ora li distribuisci i patentini?
        La mantia scoperto e lanciato da Eugenio guarascio è qualcosa che va oltre ridicolo.
        La mantia è l’emblema della presidenza guarasciana, che non volle rinnovargli il contratto a due soldi perdendone non solo le prestazioni calcistiche ma anche la sua successiva rivendita milionaria.

      5. perché scusa chi lo ha scoperto La Mantia…!? chi lo ha lanciato…!!? prima lo neghi…(clamorosamente ! ) e poi scrivi che il Cosenza l’ha fatto andar via… e bla bla bla… ora rifletti, può mai andar via un calciatore che non hai…. eppure è ciò che affermi in questo commento surreale (?) è proprio vero Guarascio vi ha fuso il cervello……..

      6. La Mantia andò via perchè il contratto gli scadde e Guarascio rifiutò di rinnovarglielo.
        Lo stesso avvenne per Dermaku e potrei continuare.
        Sono fatti che a Cosenza sono risaputi, l’evidenza la possono negare solo i cortigiani

      7. vedi che pur non volendo fate anche i complimenti a questo presidente ammettendo che ha portato e continua a portare a Cosenza giovani campioni… è vero Dermaku, che è uno di questi, non c’è più però quest’anno sono arrivati Vaisanen, Camporese, Hristov,Rigione e co. che sono altrettanto forti…solo per parlare di difensori…!!!

      8. …ma come ti esprimi (?) cosa scrivi…(?)!!! sopratutto ma da quale “timpa” comunichi….!!! tu cosa c’entri con il mio amico Joey (?) lo sò avete in comune l’odio morboso per il NOSTRO COSENZA ma non ci posso fare niente…… RESTEREMO IN SERIE B ……malgrado voi TOZZI & ROZZI……..dovete schiattare ahahahahah ahahahahah ahahahahah…..

      9. Tranquillo, lo fa con chiunque esprime una posizione contro il suo padroncino. Chiaramente dando del tirature a me non sa neanche di chi sta parlando. Purtroppo ci sono anche questi soggetti che gravitano introno al Cosenza.

      10. Ma anziché sparare le solite m…perché non rispondi a tema? Guarascio spenderebbe quei soldi per Laura ammesso che ci salviamo? e poi ti ricordo che l’anno scorso sei retrocesso e sei stato ripescato perché il Chievo è fallito.

      11. e tu perché non ci scrivi una buona volta qual’è la tua squadra del cuore…(?) per come ci fai leggere tutti i giorni ci siamo fatti l’idea che di certo sei contro il Cosenza…anzi il Cosenza per te è un incubo…!!!! ma cumu mai..(?) chitt’hannu fattu i Lupi…!!! se vuoi ti ci parlo io….appaciàmu….va tranquillo !!!

      12. Non scappare quando l’argomento è per te ostico. Rispondi a tema, altrimenti il silenzio è l’arma migliore.

      13. da cosa devo scappare fammi capire…!!! ora scrivi che Guarascio non può riscattare Laura mentre lo dovresti sapere che può tranquillamente comperare te (compresi beni mobili e immobili … di tua appartenenza) più il cartellino di Laura….e gli resterebbe ancora tutto il capitale a disposizione…..piuttosto perché non ci spieghi come mai scrivi ogni giorno che il Cosenza deve retrocedere, chi ti paga…!(?)

      14. Teo, sei Francesco palummo. Ti ho sgamato a causa dei tuoi punti interrogativi e esclamativi messi a caso, senza senso. Ma cosa mangi lì a firmo?

      15. ve ne dovete andare….. qua sono desiderati solo i tifosi del Cosenza…. cumu v’ami dìììì…. in cinese (?)

    1. ha bisogno di grandi spazi,meglio fuori che dentro per contropiede.Lui e Caso devastanti fuori casa quando gli altri si scoprono.

    2. Uno scarparo non si alza da terra dopo un contrasto ed una corsa di 40 metri, dribbla il portiere e deposita in rete. Un po’ di equilibrio nel commentare.

  3. Con salvezza : riscatti dei giocatori migliori ed calciomercato finalmente degno a giugno.Senza salvezza : via tutti e calciomercato x la c. Semplice. Bla blu bla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie