Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco quanto ti costa riscattare il cartellino di Laura

I dettagli dell’ottima operazione di mercato fatta a gennaio sono stati pubblicati dal portale del giornalista Gianluca Di Marzio

È stata la sorpresa di fine calciomercato lo scorso mese di gennaio ma in questi mesi potrebbe rivelarsi un grande colpo. È Gaetan Laura, attaccante francese di 27 anni che in tre partite è già entrato nel cuore dei tifosi del Cosenza. Sul portale gianlucadimarzio.com ha parlato Yvan Le Mée, agente del calciatore. E uno stralcio dell’intervista realizzata da Andrea Monforte l’abbiamo proposta ai nostri lettori.

Sulle qualità del calciatore ci giurano in tanti. In Italia lo aveva chiesto altri club ma la scelta Cosenza non è soltanto frutto del caso. Perché si è aperto un discorso interessante in chiave futura. A patto che da Via degli Stadi decidano, ovviamente nel caso in cui verrà centrata la permanenza in Serie B, di investire sul Laura. “Il direttore sportivo Goretti – si legge ancora sul portale di Gianluca Di Marzio – ha potuto finalizzare l’operazione, anche grazie al cambio di condizioni garantito dal Paris FC”. Attenzione, perché l’attaccante è arrivato in rossoblù “con un prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra intorno al milione e mezzo di euro”, sottolinea il giornalista Monforte.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza