Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si spera nel recupero degli infortunati anche se…

Dal notiziario del club arrivano segnali di ottimismo ma generalmente quello che viene scritto sul sito ufficiale è quasi sempre molto lontano dalla realtà…

“Per quanto riguarda i calciatori che lamentano acciacchi, saranno valutati nella giornata di domani, ma c’è fiducia sulla possibilità di un recupero celere”. Non fosse che lo hanno scritto sul sito ufficiale del Cosenza calcio sarebbe una buona notizia. Ma la realtà invita a essere molto prudenti, considerato che i notiziari giornalieri pubblicati dal club risultano sempre molto lontani dalla realtà. Capita di leggere che sono tutti disponibili per poi scoprire che non si allenano da giorni per infortuni divaria natura.

La squadra è tornata in campo domenica mattina dopo il successo sull’Alessandria e ha lavorato con i preparatori atletici Danilo Chiodi e Luigi Pincente. Ovviamente c’è da preparare la partita di mercoledì sera allo Stirpe di Frosinone (fischio d’inizio ore 18.30) e l’allenatore Bisoli comincerà a valutare le eventuali alternative ai possibili forfait. In difesa se non dovesse recuperare Rigione è pronto uno tra Hristov e Venturi con Camporese che giocherebbe da centrale, suo ruolo preferito. A sinistra con Liotti da verificare si candida Sy dopo la buona prestazione di sabato. In mezzo al campo uno tra Carraro e Voca eventualmente al posto di Palmiero uscito nel corso del primo tempo contro i piemontesi. Senza dimenticare Di Pardo e Ndoj fermi ai box prima della partita contro l’undici di Longo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza