Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kongolo: “Scegliere il Cosenza è stato facile”

Il centrocampista rossoblu: “Non è facile giocare ogni tre giorni, stare bene è molto importante”

Rodney Kongolo, centrocampista del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Differenze tra il calcio olandese e quello italiano? Ci sono. Sicuramente questo è un calcio più tattico di quello olandese, lo staff è più attento alla cura di questo aspetto. Le gare sono molto tirate ed è molto difficile che ci siano tante reti in una partita. Non è molto diverso invece dal calcio inglese. Qui in Italia è un calcio fisico e tattico allo stesso modo. 

Non è facile giocare ogni tre giorni. A febbraio se non sbaglio abbiamo giocato sei partite, perciò è molto importante stare bene. 

Sto molto bene in Italia, ho tante persone straordinarie intorno a me che mi aiutano e per me scegliere di venire a Cosenza ed in Italia è stato molto facile. La squadra è straordinaria, i compagni mi hanno aiutato tanto, sono molto felice di essere qui. 

Mister Bisoli? Sono molto felice di lavorare con lui perché è un tecnico molto passionale e vuole veramente vincere, io penso che sia il meglio per i giocatori e ho voglia di lavorare duro per lui, per il club e raggiungere i nostri obiettivi”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza