Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Traversa maledetta, il Cosenza viene sconfitto 1-0 dalla Reggina

Dopo il legno del primo tempo di Liotti, anche Larrivey si vede negare il gol così. Nel recupero rigore assegnato e poi annullato per un fallo su Laura dopo il controllo al VAR

Sconfitta al “Granillo” per il Cosenza, che perde con la Reggina per 1-0. Risultato deciso nel primo tempo dal calcio di rigore trasformato da Folorunsho. Un match interlocutorio per il Cosenza che gioca in attacco praticamente per tutto il secondo tempo, ma senza riuscire a trovare lo spunto vincente.

L’unica vera chance, al termine di un forcing serrato, è sui piedi di Larrivey che raccoglie un traversone di Caso deviato e di sinistro colpisce in pieno la traversa. Lo stesso Caso ci prova più tardi ma spedisce alto. Al 91° Laura entra in contatto con Amione in area, l’arbitro Giua inizialmente indica il dischetto ma poi, dopo aver rivisto l’azione al VAR, torna sui propri passi e ammonisce il francese per simulazione. Una decisione che sembra corretta dopo aver rivisto le immagini, con il difensore amaranto che sfiora soltanto l’attaccante del Cosenza.

Non è stata nel complesso una prova particolarmente negativa per il Cosenza, punito da un episodio ma allo stesso tempo non efficace nello scardinare la difesa amaranto. Nonostante il tanto possesso palla infatti sono stati pochi i tentativi verso la porta avversaria. Lunga sosta in vista ora per i Lupi, si torna in campo contro il Parma sabato 2 aprile.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza