Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre giorni di riposo prima di un aprile intenso

Dopo il derby con la Reggina la squadra tornerà ad allenarsi mercoledì in vista dell’ennesimo tour de force: in quasi 30 giorni in programma 7 partite di cui 4 al Marulla

Dal 2 al 30 aprile sono in calendario ben 7 partite, di cui 4 da giocare davanti ai propri tifosi allo stadio Marulla. Giusto tre giorni di riposo per ricaricare le pile dopo il derby, perso 1-0, con la Reggina e per il Cosenza ci sarà il ritorno in campo. L’allenatore Bisoli e il suo staff hanno dato appuntamento al gruppo per mercoledì quando è in programma la ripresa degli allenamenti. La sosta, tanto invocata dal tecnico, dovrà servire per riordinare le idee in vista del rush finale che vedrà i rossoblù giocare anche altre 9 partite.

Il mese di aprile si annuncia determinante, in quanto è in arrivo l’ennesimo tour de force di questo campionato di Serie B 2021-2022. Si comincerà sabato 2 aprile con Cosenza-Parma il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14. Martedì 5 turno infrasettimanale in casa della Spal (ore 19). Quindi due sfide al Marulla in pochi giorni: domenica 10 alle ore 15.30 con il Monza e giovedì 14 alle ore 20 il recupero con il Benevento. Lunedì 18, giorno di Pasquetta, trasferta in casa della Cremonese (ore 15) e la settimana successiva, lunedì 25 aprile sempre alle ore 15, il Pordenone al Marulla. Si chiuderà sabato 30 (manca l’ufficialità da parte della Lega B su data e orario) a Pisa.

Sette partite fondamentali per il complicato progetto salvezza del Cosenza. Sfide tutte molto difficili, almeno sulla carta a parte quella con il Pordenone. Sarà indispensabile non perdere terreno dall’Alessandria e soprattutto guardarsi alle spalle dal ritorno del Vicenza. Anche perché poi rimarrà un’altra sola partita, quella con il Cittadella al Marulla che chiuderà il campionato venerdì 6 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza