Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche Sanasi Sy salterà la sfida contro il Parma

L’esterno mancino è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno così come Rigione

Un’integrazione da parte del Giudice Sportivo costa un turno di squalifica a Sanasi Sy, esterno mancino del Cosenza. Il calciatore rossoblu contro la Reggina ha rimediato la quinta ammonizione in campionato, per la quale scatta automaticamente lo stop per una partita. Nel comunicato principale, nel quale veniva conteggiata la squalifica di Rigione, non era stato erroneamente inserito anche Sy. Il francese quindi dovrà saltare come il compagno di squadra la gara con il Parma del 2 aprile. Di seguito il comunicato:

Il Giudice Sportivo cons. Germana Panzironi, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 23 marzo 2022, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
” ” ” N. 66
SERIE BKT
Gara Soc. REGGINA – Soc. COSENZA del 19 marzo 2022
Il Giudice sportivo, preso atto della comunicazione inviata a mezzo mail dall’Arbitro della gara sopra indicata, pervenuta a questa Segreteria alle ore 17.58 del 22 marzo 2022, nella quale dichiarava: “ comunico di avere ammonito il calciatore della Società Cosenza Sy Senasi Mahamado al minuto 45 del secondo tempo per fallo di gioco”, delibera di comminare al calciatore SY Sanasi Mahamado (Cosenza) la squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza