Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, l’ex di Ruvolo: “E’ stato sconvolgente vedere la Internò con un altro uomo”

Proseguono a ritmo serrato le udienze in Corte d’Assise. Martedì in aula sarà ascoltato l’ex procuratore del centrocampista rossoblu Bruno Carpeggiani

Nella dodicesima udienza in Corte d’Assise a Cosenza sulla morte di Denis Bergamini sono state ascoltate Fabiana Novelli, ex compagna di Gigi Simoni, Lucia Cuccaro, una ragazza conosciuta durante il ritiro estivo del 1985, Rossella Fischetti, amica di Bergamini e Tiziana De Carlo ex fidanzata di Stefano Ruvolo.

Mentre la Novelli ha raccontato di aver visto Denis, poche settimane prima della morte, “diverso, assente, triste e preoccupato”, la Cuccaro ha parlato del suo rapporto d’amicizia con il centrocampista rossoblu: “Ricordo che una volta parlando della sua situazione a Cosenza cambiò voce, si fece serio e disse: ‘non è così tranquillo quest’ambiente. Non è tutto rose e fiori”. La Fischetti invece ha raccontato di un Bergamini molto professionale, che non beveva, non fumava e teneva molto alla sua salute.

Ma la testimonianza più importante è sicuramente quella della De Carlo che in questa udienza ha confermato quello che ha dichiarato Ruvolo poche settimane fa, ovvero di aver visto la Internò in compagnia di Conte tra la fine del mese di novembre del 1989 e dicembre dello stesso anno. “Per me era assolutamente sconvolgente che dopo pochissimi giorni dalla morte del suo fidanzato lei fosse già con un altro uomo felice e complice”. 

Martedì 29 marzo sarà la volta del medico sociale del Cosenza Enrico Costabile e dell’ex procuratore di Bergamini Bruno Carpeggiani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza