Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza gioca solo per mezz’ora, il Parma passa 3-1 al “Marulla”

I rossoblu reagiscono solo dopo il raddoppio dei crociati, bene i subentrati ma non basta. Nel finale Bernabé cala il tris

Due settimane di sosta ma la musica non cambia per il Cosenza che al “Marulla” incappa nell’ennesima sconfitta stagione, è il Parma a vincere 1-3. Dopo il primo tempo terminato 0-1, la formazione ospite inizia la ripresa nel migliore dei modi, raddoppiando con Danilo, rimasto in attacco dopo un doppio corner. Qui però i crociati staccano la spina e il Cosenza prende campo e coraggio.

Vanno vicini al gol Laura, che di testa sfiora a due passi dalla porta, e Venturi, che impegna Turk con un gran tiro dalla distanza. I Lupi cambiano ulteriormente marcia con gli ingressi di Florenzi, subentrato all’intervallo, e Di Pardo, entrati con il piglio giusto. È infatti Florenzi a conquistare il calcio di rigore trasformato da Larrivey che riapre i giochi a un quarto d’ora dal termine. Il Parma traballa pericolosamente e i rossoblu ci credono: Palmiero impegna Turk, Pandolfi con un sinistro dal limite mette fuori. Nel finale però la squadra emiliana si ricompatta e, dopo una chance clamorosa fallita da Simy, è Bernabé, il protagonista di giornata, a segnare la rete del definitivo 1-3.

Il Cosenza mostra ancora una volta grinta, ma nuovamente lo fa in maniera parziale e solo quando la gara è in buona parte già compromessa.

I Lupi restano così a quota 24 punti a pari del Vicenza, quartultimi in virtù degli scontri diretti e con una gara da recuperare, mentre i biancorossi giocheranno domani con il Brescia. Il Cosenza invece tornerà in campo martedì sera quando giocherà a Ferrara contro la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza