Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza fa e disfa, è 2-2 contro la Spal

Il pareggio non serve granché ai Lupi, che pregustavano la vittoria ancora una volta sfumata in pieno recupero

Un pareggio che serve a poco al Cosenza, una vittoria sfumata in pieno recupero, con la Spal è 2-2. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio con il gol di Camporese, l’inizio del secondo tempo è incredibile. Anche stavolta neanche un minuto e il Cosenza va in difficoltà, e stavolta la Spal segna con Dickmann, sorprendendo un non perfetto Matosevic. Ma la reazione è immediata. Giuseppe Caso si inventa un gran gol, raccogliendo un lancio dalle retrovie e battendo con il destro Alfonso.

Per quasi venti minuti poi accade poco e nulla, la Spal fa possesso palla senza riuscire a sfondare. Al 69° però Larrivey, già ammonito, rimedia il secondo giallo, a dirla tutta fin troppo severo, e lascia il Cosenza in dieci uomini. Il finale di gara è un forcing continuo della Spal, con i Lupi che si difendono con le unghie e con i denti. Ma ancora una volta la vittoria sfuma in pieno recupero, con Esposito che su calcio di punizione batte Matosevic.

Di fatto il Cosenza stava giocando un’ottima gara finché non è rimasto in inferiorità numerica. Lì purtroppo la gara ha visto la Spal tornare padrona del campo, con tutte le conseguenze del caso. Ora per i Lupi ci sarà la gara con il Monza domenica, con tante assenze causa squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza