Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, si torna in aula dopo la vittoria di Anselmo sul caso Cucchi

L’udienza numero 14 sarà la prima per l’avvocato Anselmo dopo la vittoria nel processo Cucchi. Un caso con diverse analogie con quello della morte del centrocampista ferrarese

Riparte il processo sull’omicidio di Bergamini, e riparte con una notizia che fa ben sperare tanti tifosi del Cosenza che da oltre 30 anni aspettano di conoscere la verità. L’avvocato Fabio Anselmo che difende la famiglia dell’ex centrocampista rossoblu lo scorso 4 aprile ha vinto il processo sulla morte di Stefano Cucchi che ha portato alla condanna in via definitiva dei carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro, che dovranno scontare 12 anni di carcere per omicidio preterintenzionale e altri otto provvedimenti di condanna per reati, contestati a vario titolo e che vanno da falso, favoreggiamento, omessa denuncia e calunnia.

Già lo scorso 25 ottobre al termine della prima udienza il legale ferrarese in aula aveva fatto riferimento al processo Cucchi scatenando le ire della controparte: “Capisco che il processo Cucchi possa far paura al processo Bergamini, perché le tematiche medico-legali sono abbastanza simili. Nel processo Cucchi avevamo trovato un radiologo di fama internazionale ed è diventato un teste della Procura come oggi Vittorio Fineschi, anche se qui, da un punto di vista medico legale, la verità è stata nascosta all’inizio di questa vicenda ma l’analogia non può che fare paura”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...
Michele Camporese squalificato per una giornata salteranno la prima partita della prossima stagione...
Nell’ultima gara di campionato i rossoblu fermano sullo 0-0 la vice capolista...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza