Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ruggito dei Lupi! Il Cosenza batte 1-0 il Benevento!

Decisivo un gol di Michele Camporese a pochi minuti dal termine, per il difensore è la sesta rete in campionato, la quarta in rossoblu

Un Cosenza eroico conquista tre punti che possono significare tantissimo in ottica salvezza. Al triplice fischio è 1-0 sul Benevento. Eppure, dopo un buon primo tempo, la ripresa non inizia bene per i Lupi, con il Benevento che va vicino al gol con Acampora. Risponde Caso, quindi ci prova anche Florenzi, entrambi senza fortuna.

I rossoblu poi devono obbligatoriamente soffrire perché Caserta manda dentro solo attaccanti e i sanniti si piazzano in campo con un ultra offensivo 4-2-4. Vaisanen si oppone a Improta, Viviani sfiora la traversa.

Il Cosenza tiene e nel finale Caso conquista un corner, sul tiro dalla bandierina svetta di testa Camporese che fa esplodere il “Marulla”. I sanniti si riversano in avanti ma la traversa di Brignola certifica che la serata è rossoblu. Al triplice fischio è festa per il Cosenza.

Con questo successo il Cosenza sale a quota 28 punti e si porta a una sola lunghezza dall’Alessandria quint’ultimo. Neanche il tempo di festeggiare per i rossoblu, lunedì nuova sfida decisiva in trasferta con la Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza