Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Il Cosenza è partito forte. Non siamo riusciti a concretizzare le palle gol create”

In sala stampa l’allenatore della formazione sannita ha commentato: “Abbiamo subito gol sull’unica vera occasione avversaria, questo è il calcio

Dopo la sconfitta contro il Cosenza Fabio Caserta, tecnico del Benevento ha commentato la gara del Marulla in sala stampa. Queste le parole dell’allenatore nativo di Melito di Porto Salvo:  “La squadra ha corso per quasi tutti i novanta minuti, soprattutto quei giocatori che hanno giocato tutte le partite. Non siamo riusciti a concretizzare le palle gol create, questo è mancato. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dato tutto fino alla fine. Loro sono partiti bene, poi abbiamo giocato noi, creando diverse occasioni. Oggi è mancata la cattiveria sotto porta, anche la fortuna ci ha voltato le spalle se consideriamo la traversa. Abbiamo creato quattro, cinque palle gol e abbiamo subito sull’unica vera occasione avversaria, questo è il calcio. Peccato, ma da domani dovremo pensare al prossimo impegno.”

Caserta ha poi aggiunto: “Il Cosenza è partito forte, è venuto ad aggredirci senza darci spazio tra le linee. Volevo gli attaccanti esterni più larghi perché dentro facevamo fatica a trovare gli spazi. Abbiamo creato una palla gol limpida con Farias, altre nella ripresa. Poi è arrivato il classico episodio e nel calcio finisci col pagarlo. Abbiamo preso gol al 40′ ma c’è comunque stata la reazione, come si è visto con la traversa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza