Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento al Marulla con calore e tanti applausi (VIDEO)

Porte aperte per la seduta del sabato mattina con un folto gruppo di tifosi a incitare la squadra in vista della partita con la Cremonese

I risultati determinano giudizi e prospettive. E in una delle peggiori stagioni del Cosenza in Serie B è bastata la vittoria (1-0) di giovedì sera con il Benevento per riaccendere quell’entusiasmo sopito dal popolo rossoblù. Seduta di allenamento sul terreno di gioco dello stadio Marulla aperta al pubblico, con un folto gruppo di tifosi a colorare la Tribuna A.

Tantissimo calore e applausi per la squadra guidata da Bisoli. Incitamento per tutti, anche per quei calciatori (Tiritiello, Boultam e Kristoffersen) che finito il riscaldamento con Chiodi hanno poi lavorato un po’ con Pincente per poi dirigersi verso il sottopasso della Curva Catena che porta verso il Delmorgine e gli spogliatoi.  Appalusi anche Matosevic, entrato sul terreno di gioco con Vigorito e Sarri dopo che avevano svolto il riscaldamento con il preparatore Bizzarri.

La vigilia della partita con la Cremonese, in programma lunedì, giorno di Pasquetta, alle ore 15 allo stadio Zini, è cominciata bene. Un bel carico di energia per un gruppo che ha dimostrato grande compattezza (vedi immagini dell’esultanza di tutta la panchina dopo il gol di Camporese contro i sanniti) e che cerca l’impresa dell’ennesima inattesa salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza