Allo Zini conferma per il 3-5-2: Bisoli nel corso dell’allenamento ha proposto diverse soluzioni. In gruppo è tornato Voca mentre si è fermato Kongolo
Prove di 3-5-2 con due novità rispetto al recupero di giovedì sera con il Benevento. Squadra che vince non si cambia, recita un vecchio detto che accompagna il mondo del calcio ma Bisoli potrebbe proporre qualche rotazione. Da quello che si è visto nel corso dell’allenamento sul terreno del Marulla, a porte aperte e con la spinta dei tifosi, allo Zini contro la Cremonese (lunedì 18 alle ore 15, partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Seduta prevalentemente tattica dopo il riscaldamento iniziale.
Dunque, conferma in blocco per la difesa con il trio composto da Rigione, Camporese e Vaisanen davanti a Matosevic. In avanti conferma per il tandem Caso–Larrivey (ma occhio al giovane Zilli, sempre più dentro il progetto Cosenza). Novità a centrocampo dove nel ruolo di mezzala sinistra è stato provato Ndoj, apparso in evidente crescita dal punto di vista fisico. Con lui conferma per Carraro play e Florenzi spostato alla destra dell’ex Perugia. A sinistra Liotti mentre Di Pardo è stato confermato a destra.
Potrebbe esserci un turno di riposo per Situm (comunque in ballottaggio con Di Pardo) e Gerbo (si gioca la maglia con Ndoj). Nella seconda parte dell’allenamento si è rivisto Voca mentre ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco Kongolo per un problema alla caviglia sinistra. Non si sono visti Millico, Laura e Sy mentre Bittante ha svolto tutto l’allenamento ed è stato anche provato a sinistra. Potrebbe tornare tra i convocati per Cremona.
12 risposte
KONGOLO come LAURA DUE GRANDI DELUSIONI!
Lotti e Ndoy fin ora non hanno fatto nulla di buono, o sono cresciuti nella concentrazione mentale o meglio che vanno in panchina. Di Pardo, Situm e Gerbo nell’ ultima uscita si sono comportati bene, sperando che hanno recuperato energie fisiche.
Kongoloooooo via
Troppi infortuni così non serve un allenatore o uno staff medico ma ci vuole un esorcista
Kongolooooooooo na chiavica
Squadra che ha vinto non si cambia, e a pasqua tutti ad allenarsi che c’è ne bisogno!forza cosenza sempre!solo la maglia!
Caro Walter che notizie ci sono x millico e Laura anno infortuni lunghi?dacci una risposta.vorrei essere invitato da te alla tua trasmissione web TV x dire la mia con educazione e rispetto .aspetto un tuo invitò. In quanto oh esperienza di essere un vecchio ultra cs anni 1970.grazie e asp il tuo invitò ciao
marce’ ha fatto un po’ casino con l’h…….
Marcello caro, per Millico credo ci vorrà ancora un po’ mentre Laura stamattina non si è allenato anche se le sue condizioni erano state segnalate in netto miglioramento. Appena verrà modificato il format della trasmissione, con la possibilità di avere più presenze in studio, di certo sarà previsto uno spazio per i tifosi.
Grazie Walter(.cmq il tuo amico Rosita nn e mica un giornalista)anche se un mio caro amicone.cmq complimenti x le trasmissioni che fai ..EAuguroni a tutti i tifosi e sportivi di cs buona Pasqua e pasquetta
Sempre vicini alla squadra forza ragazzi🔥🔥🔥🔥
TUTTI A CREMONA !!!!!!!