Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, provate due novità per la Cremonese

Allo Zini conferma per il 3-5-2: Bisoli nel corso dell’allenamento ha proposto diverse soluzioni. In gruppo è tornato Voca mentre si è fermato Kongolo

Prove di 3-5-2 con due novità rispetto al recupero di giovedì sera con il Benevento. Squadra che vince non si cambia, recita un vecchio detto che accompagna il mondo del calcio ma Bisoli potrebbe proporre qualche rotazione. Da quello che si è visto nel corso dell’allenamento sul terreno del Marulla, a porte aperte e con la spinta dei tifosi, allo Zini contro la Cremonese (lunedì 18 alle ore 15, partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Seduta prevalentemente tattica dopo il riscaldamento iniziale.

Dunque, conferma in blocco per la difesa con il trio composto da Rigione, Camporese e Vaisanen davanti a Matosevic. In avanti conferma per il tandem CasoLarrivey (ma occhio al giovane Zilli, sempre più dentro il progetto Cosenza). Novità a centrocampo dove nel ruolo di mezzala sinistra è stato provato Ndoj, apparso in evidente crescita dal punto di vista fisico. Con lui conferma per Carraro play e Florenzi spostato alla destra dell’ex Perugia. A sinistra Liotti mentre Di Pardo è stato confermato a destra.

Potrebbe esserci un turno di riposo per Situm (comunque in ballottaggio con Di Pardo) e Gerbo (si gioca la maglia con Ndoj). Nella seconda parte dell’allenamento si è rivisto Voca mentre ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco Kongolo per un problema alla caviglia sinistra. Non si sono visti Millico, Laura e Sy mentre Bittante ha svolto tutto l’allenamento ed è stato anche provato a sinistra. Potrebbe tornare tra i convocati per Cremona.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza