Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’illusione dura un quarto d’ora. Ora il Pordenone

Dopo il gol di Larrivey è uscita fuori tutta la qualità della capolista, complici le solite ingenuità del singolo

MATOSEVIC 6 Vero, il fatto che Vaisanen si lasci passare il pallone tra le gambe non lo aiuta e si fa sorprendere in occasione dell’1-1. Nella ripresa si oppone prima a Di Mariano, poi al solito Gaetano.

RIGIONE 5,5 L’opposizione a Gaetano, al di là della sontuosa giocata dell’attaccante della Cremonese, sul 2-1 poteva essere più efficace.

CAMPORESE 6 Dal suo piede parte l’ultimo tocco del pallone prima che Larrivey lo spinga in rete. Una sola leggerezza nel finale.

VAISANEN 5 Giornata sfortunata per il finlandese: Si fa passare tra le gambe il pallone calciato da Gaetano per l’1-1, il giallo che gli farà saltare la partita con il Pordenone, poi l’autorete sui titoli di coda del primo tempo che taglia definitivamente le gambe ai rossoblù.

DI PARDO 5,5 Soffre la spinta continua di Sernicola dopo l’ottimo inizio: da una sua azione nasce il calcio d’angolo dal quale poi arriva il gol di Larrivey. Cartellino giallo pesante anche per lui a inizio secondo tempo: salterà il Pordenone. Dal 16’ s.t. GERBO 6 Entra bene in partita e con il Pordenone si candida a una maglia da titolare.

FLORENZI 5,5 Corre tanto e con disordine, il cartellino giallo, che gli farà saltare la partita con il Pordenone, condiziona il resto della partita considerato che ha rischiato di prendere il secondo dopo pochi minuti. Dal 16’ s.t. VALLOCCHIA 6 Buon impatto sulla partita.

CARRARO 5,5 Poco nel vivo del gioco. Dal 30’ s.t. PALMIERO S.V. Non incide.

NDOJ 5 Da uno come lui qualche spunto in più lo pretendi sempre. Non giocava da titolare dal derby di Crotone ed evidentemente la condizione non è ancora delle migliori. Dal 30’ s.t. ZILLI S.V. Poche occasioni per mettersi in mostra.

SITUM 6 Prima il pestone sil piede, poi le noie muscolari alla gamba sinistra che lo costringe a lasciare il terreno di gioco. Dal 28’ p.t. LIOTTI 6 Assist di testa per Caso che sfiora il gol del 2-2, anche nel secondo tempo regala un paio di cross di buona fattura.

LARRIVEY 6 Il 4° gol in rossoblù illude prima che la Cremonese ribalti la partita.

CASO 6 Croce e delizia: spunti che creano la superiorità numerica ma spesso dimentica che il calcio è un gioco di squadra dove in campo non c’è soltanto lui. Però quando la difesa grigiorossa va in apnea, c’è sempre lui protagonista.

BISOLI 5,5 Prova a tenere botta contro la sua ex squadra (i tifosi della Cremonese lo omaggiano con uno striscione) ma evidentemente alcune ingenuità dei suoi continua a pagarle a caro prezzo. Adesso il Pordenone al Marulla: snodo decisivo in chiave salvezza, al momento attraverso il playout.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza