Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Orgoglioso di allenare questo Cosenza, non era facile vincere oggi”

Il tecnico al termine della partita vinta con il Pordenone: “Bravi i ragazzi, ora proveremo a vincere anche a Pisa”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 3-1 sul Pordenone“Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Ha giocato gente senza allenamento, con le infiltrazioni. Bisogna dir loro bravi. Queste partite qui, quando devi vincere per forza, ti si ingrippa il cervello. Quando giochi con la libertà è più facile. Bravi perché non era facile vincere, dopo aver toccato l’inferno per l’ennesima volta. Siamo risaliti e ora guardiamo un po’ più di tranquillità al futuro.

Bittante e Boultam? Devo fare delle scelte. Capita di sbagliare ma lo faccio per il bene del Cosenza. È il lavoro settimanale. Ripeschi questi giocatori ed è la risposta più bella che un allenatore che possa avere dal gruppo. Li ringrazio perché hanno dato tutto quello che avevano.

Sono stati bravi anche i tifosi a darci una mano nel momento in difficoltà. Dopo il pareggio ho visto la squadra un po’ più tranquilla. Nel secondo tempo siamo partiti contratti, fino al 3-1 lo siamo stati. Li capisco perché non è facile giocarle. Cosenza deve essere una bolgia per un eventuale playout da giocare.

Andremo a Pisa con la testa sgombra come è venuto qui il Pordenone, al quale faccio i miei complimenti. Se vincessimo lì si aprirebbero scenari importanti. Prepariamoci, recuperiamo, domani saremo già al campo. Partiremo due giorni prima per prepararla nel migliore dei modi, spero di recuperare qualcuno perché oggi eravamo ridotti ai minimi termini”.

Subscribe
Notificami
guest

83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza