Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Larrivey il gol è senza tempo

Arrivato a gennaio ha segnato 6 reti, diventando il capocannoniere dei Lupi: superati Gori e Camporese a quota 5. E può migliorare il record italiano stabilito in Serie A con la maglia del Cagliari

È possibile realizzare la propria miglior stagione di sempre in Italia a 37 anni, quasi 38? Per Joaquin Larrivey la risposta è sì. L’attaccante argentino arrivato a gennaio è attualmente a quota 6 reti in stagione diventando il capocannoniere dei Lupi. Superati Gabriele Gori e Michele Camporese fermi a 5 reti.

Con un Cosenza che non fa sicuramente del gioco offensivo il suo punto forza, l’ex Cagliari allo stadio Marulla ha trovato una seconda giovinezza alla sua seconda esperienza in Italia. Senza dubbio è il giocatore più importante a disposizione di Pierpaolo Bisoli. Il suo fisico sembra non risentire del passare degli anni e soprattutto il suo gioco continua a migliorare gara dopo gara, come dimostrano non solo le sue reti ma anche le giocate che fa per la squadra, soprattutto sulle palle alte.

Negli ultimi 180 minuto l’obiettivo del Bati sarà staccare il biglietto per i playout ma anche superare il record di gol in Italia (7) messi a segno nella stagione 2011-2012 con la maglia del Cagliari in Serie A.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza