Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo nel post gara: “Avremmo meritato di vincerla. Il rigore si può dare”

Al termine della gara contro il Cosenza il tecnico dei nerazzurri ha dichiarato: ” Non abbiamo avuto la fortuna, tra salvataggi sulla linea e traversa”

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo, nel post gara ha analizzato in sala stampa il pareggio casalingo contro i rossoblu di Pierpaolo Bisoli.

Queste le sue parole: “La partita avremmo meritato senz’altro oggi di vincerla – riporta tuttopisa.com – abbiamo creato tantissimo non rischiando nulla se non un tiro di Caso nel primo tempo. Non abbiamo avuto la fortuna, tra salvataggi sulla linea e traversa, nemmeno un po’ la freddezza di tradurre in rete alcune occasioni”.

D’Angelo se poi soffermato sull’episodio del calcio di rigore: “Un rigore come quello si può dare, ne abbiamo presi tanti, alcuni ridicoli, ma quello di oggi ci può stare. A volte non chiudiamo le partite, ma abbiamo ragazzi che hanno compiuto un campionato difficilissimo e non ci premia con la promozione diretta, ma andiamo con largo anticipo ai playoff. Sono ragazzi straordinari e sono dispiaciuto per loro”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza