Cosenza in campo il 1° maggio: buone notizie dall’infermeria

Dopo il pareggio con il Pisa la squadra rossoblù si è ritrovata domenica mattina al Marulla per la ripresa degli allenamenti: nel mirino la partita con il Cittadella

Il rientro da Pisa, riposo in famiglia e domenica mattina nuovamente in campo. La domenica del 1° maggio il Cosenza l’ha trascorsa sul terreno di gioco dello stadio Marulla dove si è svolta la seduta di allenamento. Il punto conquistato dai Lupi contro i nerazzurri, adesso mette Caso e compagni nelle condizioni di essere padroni del proprio destino: venerdì sera (fischio d’inizio ore 20.30) bisogna battere il Cittadella in modo da assicurarsi il playout senza guardare a cosa accadrà in AlessandriaVicenza.

Tutti concentrati sul pezzo, dunque. Massima concentrazione per la partita della 38ª giornata che chiuderà la regular season del campionato di Serie B 2021-2022. Questa settimana pare che il club abbia deciso di rimanere in silenzio, nessuna presenza di tesserati nelle vari trasmissioni del lunedì. Allo stesso tempo da Via degli Stadi si stanno mettendo a punto una serie di iniziative che potrebbero essere rese note nelle prossime ore: obiettivo riempire gli spalti dello stadio Marulla per venerdì sera.

Intanto buone notizie giungono dall’infermeria. Il difensore centrale Vaisanen è rientrato in gruppo, per cui si annuncia tra i disponibili per la sfida contro la formazione di Gorini. Riposo precauzionale, invece, per l’attaccante Larrivey il quale già nella seduta pomeridiana di oggi, lunedì 2 maggio, dovrebbe essere assieme al gruppo sul terreno del Ciccio Delmorgine.

19 risposte

  1. saluto allegramente il pagliaccetto che sempre nascondendosi dietro il mio “nickname”poco prima della partita contro il Pisa aveva scritto di complotti massonici da parte del Pisa, etc..😂😂😂 caro buffoncello che continui ad apparire con il mio “nickname” ma almeno ti rendi conto di ciò che scrivi…? il tuo delirio è unico…😂😂😂 intanto sappiamo che il tuo amico Eugenio (gargamella) ti ha castigato ancora una volta..😂😂🤣 e che non riesci ancora a camminare..😂😂😂 “Falso Teo” ti invitiamo sempre a tenerci informati sul tuo amico Eugenio, su Kristoffersen, sui dati contabili, sugli incassi e soprattutto sulle tue demenziali previsioni…😂. salutaci sempre i Vrenna, gli Intrieri, la serie D..😂😂 i tuoi familiari provincialotti..😂😂 ed i topolini 🐀 che vivono con te nelle fogne…😂😂🤣

  2. Quello che è successo in Vicenza-Lecce ha dell incredibile…andatevi a leggere cosa ha detto Criscitiello in merito…

    1. ho letto, sono d’accordissimo con te. Bisognerebbe dare i tre punti al Lecce e far partire il Vicenza dal prossimo campionato in C con punti di penalizzazione!!!

      1. d’accordo con voi e con l’occasione , chiudere definitivamente la bocca a chi continuava a sostenere qui, che era tutto frutto di un biscotto . Biscotto si, ma amaro per il Lecce ! si faccia giustizia !

      1. Nel nostro portale troverà agevolmente articoli e dichiarazioni al proposito, basta fare una ricerca. Se per qualche tempo non c’è stata comunicazione sul caso specifico è a causa della legge sulla privacy, come noto ancora più stringente quando riguarda le condizioni di salute. Poi è arrivata l’autorizzazione a parlarne e da quel momento l’informazione è stata puntuale e corretta. Cordiali saluti

      2. https://www.tifocosenza.it/2022/03/14/il-cosenza-aggiorna-sulle-condizioni-di-gabriele-gori/

      3. TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI DANNO ORLANDO E LUCCHETTI SONO SPRECATE …VOI DUE AVETE SEMPLICEMENTE SOTTRATTO QUATTRO BRACCIA ALLA TERRA.

    1. Ma l’hanno detto almeno 700 volte in più c’è stata la dichiarazione di goretti.. dopo il covid preso a dicembre gli hanno riscontrato una miocardite che gli ha precluso la stagione.. forse sarà recuperabile x la prossima stagione.. nn c’è peggior sordo di chi nn vuol sentire cmq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie