Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in campo il 1° maggio: buone notizie dall’infermeria

Dopo il pareggio con il Pisa la squadra rossoblù si è ritrovata domenica mattina al Marulla per la ripresa degli allenamenti: nel mirino la partita con il Cittadella

Il rientro da Pisa, riposo in famiglia e domenica mattina nuovamente in campo. La domenica del 1° maggio il Cosenza l’ha trascorsa sul terreno di gioco dello stadio Marulla dove si è svolta la seduta di allenamento. Il punto conquistato dai Lupi contro i nerazzurri, adesso mette Caso e compagni nelle condizioni di essere padroni del proprio destino: venerdì sera (fischio d’inizio ore 20.30) bisogna battere il Cittadella in modo da assicurarsi il playout senza guardare a cosa accadrà in AlessandriaVicenza.

Tutti concentrati sul pezzo, dunque. Massima concentrazione per la partita della 38ª giornata che chiuderà la regular season del campionato di Serie B 2021-2022. Questa settimana pare che il club abbia deciso di rimanere in silenzio, nessuna presenza di tesserati nelle vari trasmissioni del lunedì. Allo stesso tempo da Via degli Stadi si stanno mettendo a punto una serie di iniziative che potrebbero essere rese note nelle prossime ore: obiettivo riempire gli spalti dello stadio Marulla per venerdì sera.

Intanto buone notizie giungono dall’infermeria. Il difensore centrale Vaisanen è rientrato in gruppo, per cui si annuncia tra i disponibili per la sfida contro la formazione di Gorini. Riposo precauzionale, invece, per l’attaccante Larrivey il quale già nella seduta pomeridiana di oggi, lunedì 2 maggio, dovrebbe essere assieme al gruppo sul terreno del Ciccio Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza