Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cori e applausi per i Lupi. Bisoli mischia le carte per venerdì

Nutrito gruppo di tifosi sugli spalti del “Marulla” per incitare la squadra, il tecnico ha testato gli uomini da schierare contro il Cittadella

Il Cosenza si è allenato di fronte ai propri tifosi allo stadio “Marulla”. Un bel numero di supporter rossoblu ha accolto l’invito e ha incitato la squadra in vista del match con il Cittadella. Cori e applausi da parte della Curva Bergamini e della Curva Catena, insieme per sostenere la squadra.

Per quanto riguarda l’allenamento, dopo il riscaldamento, non si sono aggregati alla parte tattica Kristoffersen, Tiritiello, Sy e Pandolfi. Assenti Camporese, a riposo precauzionale, Palmiero per un problema alla caviglia e Vigorito, che ha svolto terapie dopo l’infortunio nei giorni scorsi, oltre Pirrello e il lungodegente Gori. Si è visto sul terreno di gioco Millico, il quale poi è rientrato nel ventre del Marulla per le cure fisioterapiche.

L’allenatore Bisoli ha concluso l’allenamento con una partitella 11 contro 11, mischiando le carte e i possibili titolari, con due 3-5-2 speculari. Da un lato si sono schierati Matosevic con i tre difensori Vaisanen, Rigione e Venturi, linea di centrocampisti formata da destra a sinistra da Di Pardo, Ndoj, Carraro, Vallocchia e Liotti, in attacco Caso e Zilli (applauditissimo per un gol con un pallonetto). Dal lato opposto Sarri in porta, terzetto difensivo inedito con Bittante, Voca e Hristov, a centrocampo Boultam, Gerbo, Kongolo, Florenzi e Situm, in attacco Laura e Larrivey.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza